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Perché la vostra azienda di mobili ha bisogno un blog e come realizzarlo

6 dicembre 2016

Può essere difficile ricordare un momento in cui Blog non sono una cosa, ma è generalmente convenuto che il primo Blog iniziato mostrando intorno al 1994. Il loro scopo si è evoluta come la loro popolarità crebbe, e prima sapevamo che, aiuto personale Blog, mamma blog e Blog di cucina erano popping up left e right. Quindi business blogging è entrato in gioco e ha aperto un mondo nuovo.

In questi giorni se non hai un blog per il tuo business, ti cadono. Blog di costruire fiducia, relazioni e vendite, scintilla di conversazione e affinare la vostra attenzione di affari. Nell’industria del mobile, i blog sono un ottimo modo per mostrare il prodotto, pubblicizzare ed educare i consumatori. Se la vostra azienda non ha il suo blog, potrebbe essere tempo per ottenere uno.

Perché occorrono un blog per il tuo business?

  1. Blog indirizzare il traffico al tuo sito Web attraverso i motori di ricerca e social media.

Ogni volta che si aggiunge qualcosa al tuo sito Web è un’altra opportunità per voi di presentarsi nei motori di ricerca, che organicamente possono guidare il traffico al tuo sito Web. Aggiornando il tuo sito Web con un nuovo blog, invia un segnale ai motori che il sito è ancora attivo di ricerca.

Per quanto riguarda i mezzi di comunicazione sociale, postando link blog sui social media vi aiuterà il vostro business ottenere scoperto e aiutare i tuoi contenuti vengano condivise. Questo esporrà il vostro business ad un nuovo pubblico e mantenere il tuo social media presenza viva e vegeta.

2.  Blog di traffico può essere convertito in porta.

Di mira i cavi che si desidera e incoraggiarli a prendere una sorta di azione mentre sul tuo sito Web, come iscriversi alla vostra newsletter, è possibile trovare nuovi indizi. Se siete costantemente scrivere post che fanno appello al lettore, saranno più probabilità di dare loro informazioni in modo che possono essere inviati ulteriori informazioni da voi. La cosa migliore da tenere a mente quando si cerca per i cavi è che la qualità conta rispetto alla quantità. Due post del blog di qualità vi darà più significativi contatti rispetto a 10 post del blog debole.

3. Blog di farvi l’esperto

Quando si scrive un post sul blog veramente buono su qualcosa, si diventa un’autorità in materia. Ad esempio, se si scrive un post interessante, dettagliato su come distinguere tra vero e falso in pelle, si può diventare l’autorità sulla pelle. Tuttavia, a tale scopo è necessario iniziare con la costruzione di un fedele seguito attraverso i messaggi coerenti, utili e coinvolgenti. Persone non accetta come un esperto dopo il tuo primo post; è necessario mostrare loro perché si fidano di te.

Per iniziare, ecco alcuni suggerimenti su dove cominciare quando si crea un blog:

Prima le cose prima: avrai bisogno di uno scrittore. Questo potrebbe essere la parte più difficile di iniziare un blog perché mentre tutti sanno come scrivere, non tutti sono uno scrittore.

Quali sono le opzioni? Liberi professionisti sono sempre alla ricerca di lavoro, ma può essere difficile per un libero professionista catturare la voce della vostra azienda, se non si lavora frequentemente con loro. Così forse pensi che qualcuno all’interno della vostra azienda dovrebbe scrivere per il blog? Si tratta di una grande idea se si dispone di un writer convincente sul vostro personale. Ma se non lo fai, assegnazione di blog di scrittura ad un dipendente casuale probabilmente non finirà bene.

Terza opzione è di passare attraverso una società di marketing. Società di marketing sono sempre più chiamate in questi giorni a fornire copia dell’annuncio, Blog, video, social media e altre forme di contenuti per i loro clienti. Una società di marketing all’interno del vostro settore può essere la soluzione migliore per blog contenuto con una voce coerenza, educata. Per esempio, Studio contenuto di PBM, gestito dalla progressiva Business Media, società madre di mobili oggi, offre questi servizi e molto altro per l’industria del mobile.

Successivamente, si vorrà trovare una piattaforma di pubblicazione che è giusto per la vostra azienda. Ci sono tonnellate di piattaforme tra cui scegliere e ognuno offre diverse caratteristiche uniche. Mentre la maggior parte offrono lo stesso servizio di base, ci sono piccole differenze in ciascuna. Ti consigliamo di esplorare alcune piattaforme diverse per trovare quello che meglio si adatta il vostro business. Si stia già utilizzando una piattaforma come WordPress o Wix per altri settori della vostra attività, e sono grandi per la pubblicazione anche di contenuto.

Infine, è necessario scegliere un tema o un generale area di interesse. Trovare il giusto tema è interamente a vostra azienda e si basa su che tipo di servizio l’azienda fornisce. Prendere il tuo tempo pensando di temi perché non volete perdersi nelle masse di scrittura di contenuti che tutti gli altri ha scritto. Il miglior consiglio è quello di fare la messa a fuoco ampia ed evitare strette soggetti.

Ora, quali tipi di contenuti può fornire?

  • Listicles: Listicles permette di leggere o di scremare e di offrire informazioni in blocchi digeribile. Questo contenuto sarà il traffico ma non può essere successo per l’individuazione dei cavi.
  • Post How-to: Utilizzando frasi chiave come “come” o “che sarà” nei titoli del tuo blog (cioè “2 cose che aumenterà le vendite”) sarà spike curiosità e attirare più lettori. Questi tipi di posti saranno guidare traffico e aiutare con reofori, in quanto offrono informazioni utili persone può effettivamente utilizzare.
  • Elenchi di link: Non puoi sapere tutto, quindi a volte invece di venire su con idee sulla base delle proprie conoscenze, creare un elenco di articoli utili o collegamenti su un argomento che i tuoi lettori potrebbero trovare utili. Ecco un esempio.
  • Approfondimenti: Un modo utile di utilizzare il tuo blog è quello di avviare una conversazione tramite intuizioni. Scegliere un argomento, esplorare a fondo e poi chiedere ai lettori di rispondere a una domanda sull’argomento. Iniziare una conversazione è un ottimo modo per ottenere contatti e, se fatto nel modo giusto, può elevare il tuo brand agli occhi del pubblico.
  • Video: Nessuno ha mai detto post dovevano essere puramente di testo. 1/3 di tutte le attività online è passato a guardare dei video e post di blog video offrono un’esperienza diversa da tutti i messaggi di testo.
  • Infographics: Un’infografica è30 volte più probabilità di essere leggere un articolo di testo. Devo dire altro?